Approvata la Manovra di SOSTEGNO ECONOMICO per la riaffiliazione delle 700 SOCIETA' e TESSERATI

NEWS dal Consiglio Federale FIKBMS
 
Si è riunito il Consiglio Federale di FIKBMS stabilendo importanti misure di sostegno economico a favore di Società e Tesserati affiliati alla Federazione.
 
Pur non disponendo delle stesse contribuzioni economiche che al momento sono in dote solo alle FSN, la FIKBMS ha disposto una manovra economica straordinaria di oltre 150 mila euro quale sostegno per i propri affiliati. Una risposta concreta alle richieste del territorio oggi messo in ginocchio dal Covid-19.
 
"Un esborso economico importante - dichiara il presidente federale Donato Milano - per una Federazione come la nostra. Tanto dovevamo come obbligo morale e in linea alle indicazioni del CONI, Sport e Salute e Ministero dello Sport. Una manovra straordinaria resa possibile grazie ad una sana gestione amministrativa. Siamo orgogliosi di rispondere con i fatti alle richieste delle nostre 700 Società che vivono un momento di grande difficoltà ed incertezza. Abbiamo studiato una strategia che mira all'utilizzo dei fondi economici e delle opportunità in nostro possesso per aiutare le nostre Società e i nostri tesserati attraverso una serie di strumenti che alleggeriranno, in termini di costi, il rinnovo della riaffiliazione 2020/21”.