ELEZIONI PRESIDENZIALI: DONATO MILANO AL 3° MANDATO

FIKBMS cambia denominazione, si chiamerà FEDERKOMBAT

RICCIONE - Donato Milano è stato rieletto Presidente della Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe Sambo per la terza volta consecutiva. Un risultato che conferma sempre più il largo consenso acquisito negli anni dal numero uno federale, unico candidato a questa tornata elettorale, e capace di dare una svolta politica e istituzionale per la crescita di FIKBMS.

Al Play Hall Palasport di Riccione, le società sono state presenti in larghissima maggioranza in presenza o con delega e da ogni parte d’Italia, hanno voluto essere testimoni oculari di una giornata storica per la Federazione. Infatti, nel corso dell’Assemblea Nazionale Straordinaria e Ordinaria Elettiva, il presidente Milano ha annunciato il cambio di denominazione con relativa variazione dello Statuto, approvato all’unanimità dai presenti. FIKBMS, dunque, si chiamerà FEDERKOMBAT e continuerà a valorizzare le discipline sportive della Kickboxing, della Muay Thai, della Savate, dello Shoot Boxe e del Sambo. Presentato, nella circostanza anche il nuovo logo di FederKombat. 

Contestualmente sono stati eletti i nuovi consiglieri federali che andranno a comporre il nuovo board federale per il quadriennio 2021/2024.

Presidente: Donato Milano

Quota Tecnici: Riccardo Bergamini

Quota Affiliati: Marco Bertoletti, Davide Carlot, Monica Cruccu, Roberto Ferraris, Marco Pacor, Lucio Stella, Nicola Traina, 

Quota Atleti: Luisa Gullotti, Barbara Plazzoli

A loro si aggiungono poi il Presidente del Collegio Revisori dei Conti Nicola Corsini e il Segretario Generale Stefano Rigamonti.

Foto VIGNI/FIKBMS