Conosciamo il nuovo Consiglio Federale, Monica Cruccu

Consigliere eletta in quota Affiliati

Monica Cruccu, un passato da atleta di buon livello, ha conseguito la cintura nera e, con ottimi risultati, è allenatrice di Kickboxing.

“Negli sport da combattimento - ci spiega Monica Cruccu - ci sono praticamente cresciuta. Ho uno splendido marito, Massimo Casula, con cui condivido anche la vita di palestra. 

E dal 1996, da quando Massimo ha preso la direzione del comitato regionale sardo, ho collaborato attivamente allo svolgimento della programmazione della attività federale, fino a raccogliere in questi ultimi anni il timone del CR FIKBMS Sardegna.

Sono anche presidente dell’associazione sportiva dilettantistica Max Sporting Club, in qualità sia di amministratrice sia di allenatrice e, in questo periodo, come non mai, nel far rispettare, i protocolli riguardanti l'emergenza Covid.

Insomma, vivo di sport e Federazione. 

La prima riunione di Consiglio ha posto l’accento sulle nostre responsabilità verso il movimento che rappresentiamo: dobbiamo lavorare con impegno, essere propositivi, porsi sfide e obbiettivi per non perdere mai stimoli e interesse in quello che facciamo e che intendiamo fare, insomma, in conclusione, guardare al futuro con fiducia.

Sicura di poter dare il mio contributo, contenta di iniziare questa nuova esperienza e di imparare tanto da questa opportunità”.