Oggi si celebra l'International Kickboxing Day!

images/large/Ridotta.png

Il mondo della Kickboxing oggi celebra il secondo anniversario a due anni dal riconoscimento ufficiale della WAKO (World Association of Kickboxing Organizations) da parte del CIO (Comitato Olimpico Internazionale).

Il presidente mondiale WAKO, Roy Baker, ha così commentato:

"E' il saper reagire positivamente alle avversità da parte dei nostri membri, non la stessa avversità, che determina la crescita del nostro sport in futuro e crescerà, di questo sono certo. Non importa quanto difficile la situazione possa sembrare, non ci appartiene del tutto. Non potrà mai portarci via la nostra libertà di reagire, la nostra capacità di azione, la nostra passione e l'impegno per il nostro sport. Noi ce la faremo, noi siamo WAKO e WAKO é Kickboxing.
Congratulazioni a tutti in questa giornata mondiale della Kickboxing!"
 
Roy Baker sarà oggi intervistato sul canale Instagram della WAKO wako.kickboxing alle ore 19:00.
Collegati e non perdere l'occasione di fare qualche domanda in diretta al presidente WAKO in merito a questa giornata così importante!

Visualizza qui la campagna realizzata in questi ultimi giorni dalla WAKO per promuovere alcuni dei valori che caratterizzano la Kickboxing e che sono condivisi da tutti i suoi praticanti nel mondo sentendosi parte di una grande famiglia. Unità, amicizia e rispetto sono oggi fondamentali più che mai!

kd Z