Conosciamo il nuovo Consiglio Federale, Marco Bertoletti

Eletto in quota Affiliati e nominato vice presidente FIKBMS.

Marco Bertoletti, manager di provata esperienza, ha diretto con ottimi risultati il Comitato Regionale FIKBMS Lombardia negli ultimi 16 anni.

Da allenatore ha messo in bacheca un titolo mondiale seniores e 2 juniores, 3 europei tra Point Finghting e Light Contact, oltre ad una quarantina di titoli italiani fra tatami e ring.

“Rimarco con orgoglio - incalza Marco Bertoletti - il mio numero di tessera 2609, perché è testimone del mio percorso in federazione fin dai tempi di FIAM, facendo tutta la trafila da atleta prima, da tecnico poi ed infine da dirigente, con l’appassionante esperienza di 4 mandati come Presidente regionale FIKBMS in Lombardia.

Esperienza che mi ha permesso di acquisire conoscenze che ora vorrei mettere al servizio della Federazione nazionale, in un percorso manageriale che va così ad arricchire e completare il mio bagaglio professionale con tutte quelle competenze che dovrò assimilare per svolgere al meglio il mio incarico.

Innegabile che l’aver ottenuto il maggior numero di voti tra i consiglieri mi riempia di orgoglio, ma allo stesso tempo mi carichi di responsabilità al cospetto delle aspettative create. Posso solo garantire che farò del mio meglio”.