Conosciamo l’organo di controllo della Federazione, dott. Nicola Corsini

E’ presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Nicola Corsini, dottore commercialista e revisore contabile, è un apprezzato professionista nel campo fiscale, tributario e amministrativo, è stato eletto dall’Assemblea Nazionale confermandolo anche per questo quadriennio, sarà il settimo! 

Grazie alle sue competenze e agli indirizzi tecnici forniti al Consiglio ha permesso la realizzazione di diversi progetti della Presidenza federale contribuendo a mantenere la “barra dritta” per raggiungere il recupero del deficit patrimoniale. 

Praticante prima del Karate poi della Kickboxing con qualche apprezzabile risultato agonistico, è cintura nera 3° grado ed anche Maestro. 

Figlio d’arte, suo papa’ Giulio, è stato uno dei miti del calcio italiano negli anni 50’/60’, giocatore tra i simboli dell’Atalanta e soprattutto della Roma con cui ha vinto una coppa Italia e una coppa delle Fiere, oltre ad essere stato un apprezzato allenatore di calcio di serie A e B allenando Atalanta, Lazio, Sampdoria e Cesena. 

“Ringrazio l’Assemblea Nazionale - ci spiega l’apprezzato professionista Nicola Corsini - per avermi rinnovato la fiducia in questo prestigioso incarico. Considero FIKBMS una tra le realtà di primissimo piano tra le federazioni italiane, sia per la storia sia per le eccellenze in termini manageriali e sportive e sia per numeri raggiunti in questi anni”.