Comunicato: Iscrizioni a Eventi Federkombat

Si comunica che facendo seguito ai Protocolli federali aggiornati per allenamenti ed eventi sportivi d’ora in avanti saranno applicate le seguenti norme:

- le ISCRIZIONI di TUTTI gli Eventi (sia Promozionali che Istituzionali) devono obbligatoriamente passare tramite la Piattaforma Eventi federale;

- le tessere ONE EVENT non possono più essere rilasciate dalla Federazione per eventi promozionali (quanto meno fino a nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo);

Si sottolinea infatti che la possibilità di allenamento e di partecipazione agli eventi è riservata solamente agli atleti e nelle competizioni di INTERESSE NAZIONALE, vale a dire di qualificazione, presupposto che viene meno con atleti in modalità ONE EVENT. Gli atleti che non risultano regolarmente iscritti in Federazione e che non rientrano nella lista dei criteri presente all’interno del calendario ufficiale, NON possono allenarsi, NON possono partecipare ad alcun evento tra quelli inseriti a calendario federale (agg.to fino al 15 aprile 2021) così come pubblicato sul sito del CONI.

Per informazioni o chiarimenti in merito alle ISCRIZIONI su piattaforma eventi federale è possibile rivolgersi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Qualsiasi tipo di cambiamento necessario al match-making (rettifica disciplina di un atleta ad esempio) è fattibile entro la data di chiusura delle iscrizioni, che dovrà essere indicata su apposito modulo:  pdf FederKombat Modulo Nullaosta eventi Sportivi (176 KB) al momento della richiesta di nulla osta da inviare al Comitato e/o Delegato Regionale di riferimento e in copia e conoscenza alla segreteria Eventi federale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commissione Eventi Federkombat

pdf Comunicato Iscrizioni a Eventi Federkombat (196 KB)