Webinar dell' ITA (Agenzia Internazionale Antidoping) - oggi ore 14:00!

images/large/ITA_2021_Webinar2_Banner_rectangle.png
 
Si tiene oggi, 25 febbraio 2021, alle ore 14:00 un importante webinar organizzato dall'Agenzia Internazionale per i test Antidoping (ITA).
 
Una grande atleta di Muaythai, nonché presidente della Commissione Atleti dell' IFMA, Janice Lyn, sarà presente all' incontro per spiegare le varie problematiche che possono capitare durante un controllo antidoping.
Una fantastica opportunità per ascoltare e conoscere il processo di controllo antidoping da parte di straordinari esperti ed oratori.
Tutti gli atleti interessati possono registrarsi gratuitamente. 
 
 
Argomento: controllo antidoping: preparati a qualsiasi scenario.

Descrizione: questo è il secondo webinar della serie mensile 2021 organizzato dall'International Testing Agency (ITA) in collaborazione con Informed Sport.
La sessione di questo mese si concentrerà sul processo di controllo antidoping. Saranno trattati una varietà di scenari che possono verificarsi durante la raccolta dei campioni, dai ritardi ai campioni parziali e diluiti, alle modifiche al processo. Tutte queste e altre domande riceveranno risposta da funzionari esperti del controllo antidoping che lasceranno spazio ad eventuali domande.
 
Relatori:
Jasmina Glad-Schreven - Ex atleta di resistenza a livello nazionale, DCO internazionale e allenatrice con oltre 15 anni di esperienza nell'antidoping.
Taja Petric - Ex ginnasta e cheerleader di livello internazionale, DCO con oltre 15 anni di esperienza nell'antidoping.
Janice Lyn - Combattente e allenatrice professionista di Muaythai, tre volte campionessa del mondo, presidente della commissione atleti IFMA.
 
Per iscriversi a questo webinar: CLICCA QUI!