UFFICIALE, A ROMA GLI ITALIANI ASSOLUTI DI MUAY THAI

images/medium/large/Italiani_Muay_Thai2.png

Il 12-13 giugno, una grande festa impreziosita anche dal galà del Fighting Spirit  Night.

Una grande festa della Muay Thai per due giornate di spettacolo e sport. L'emozione di ritornare alle nostre attività e assistere ai Campionati Italiani Assoluti e al Fighting Spirit. Il tutto in un unico contenitore, da favola.

Roma per due giorni, sabato 12 e domenica 13 giugno, sarà la capitale della Muay Thai con i Campionati Italiani Assoluti e il galà del Fighting Spirit di Gianluca Colonnese, una delle più importanti manifestazioni di questa disciplina.

Sarà il prestigioso Crowne Plaza Rome - St. Peter's situato sulla Via Aurelia Antica 415 la location di questa due giorni di grande Muay Thai.

Un programma ricco di appuntamenti a cominciare da Sabato 12 con il Campionato Italiano Assoluto di Muay Thay 1^ serie impreziosito dalle finali che si svolgeranno all'interno del galà "Fighting Spirit Night".

Domenica 13 giugno, invece, sarà la volta della Coppa Italia di Muay Thai 2^ e 3^ serie unitamente al torneo di Muay Thai light.

"Con i Dirigenti di Settore Davide Carlot e Mauro Bassetti e l’attenta regia della Commissione Gare Federkombat, abbiamo lavorato su un planning di eventi - spiega il presidente federale Donato Milano - che possa permettere il regolare svolgimento di tutte le attività delle nostre discipline sportive. Seppure in un calendario compresso, ma che garantisce in assoluto il rispetto dei Protocolli sanitari, diamo il via allo svolgimento dei Campionati Italiani Assoluti di Muay Thai. Non solo, ma l'aver unito i Campionati Italiani Assoluti e il Fighting Spirit Night dà sicuramente ancora più valore allo sforzo organizzativo federale, soprattutto in questo momento storico, in piena Pandemia”.  

Il 2 giugno 2021 chiudono le iscrizioni, da effettuarsi obbligatoriamente tramite Piattafroma Eventi.

Per tutti i dettagli sull'evento leggi: 
pdf Circolare informativa - Campionato Italiano Assoluto 2021 Muay Thai (798 KB)