MUSICAL FORMS, A ROVIGO GLI ITALIANI ASSOLUTI 2021

images/large/Italiani_MF.jpeg

Appuntamento imperdibile domenica 23 maggio a Rovigo per i campionati Italiani Assoluti di Musical Forms con i migliori atleti della nostra Penisola sfidarsi nelle varie categorie per conquistare il tricolore e un posto in Nazionale.

Sarà la storica palestra della Scuola Primaria "G.Pascoli" di via del Tintoretto ad ospitare la prestigiosa kermesse organizzata dalla Società ASD WIP Academy in collaborazione con la FederKombat Comitato Regionale Veneto.

Si tratta di una giornata particolarmente attesa da tutti gli amanti di questa disciplina sportiva che unisce la tecnica, la potenza e l'arte degli sport da combattimento.

"Rovigo - commenta il presidente federale Donato Milano - e in particolare il Veneto confermano la propria vocazione naturale per la Musical Forms contribuendone, attraverso le Società presenti sul territorio, a formare i campioni del domani. Sono certo che assisteremo ad un giornata importante per il nostro movimento sportivo, di crescita e di soddisfazione per tutti coloro che hanno continuato ad inseguire i propri sogni, nonostante la Pandemia".

Per tutte le informazioni leggi: 
pdf Circolare informativa - Campionato Italiano Assoluto 2021 Musical Forms (547 KB)