ATLETI SANIFICATI, LA GRANDE NOVITA' DEGLI ITALIANI ASSOLUTI DI RIMINI

images/large/SANIFICATO2.jpg

La SICUREZZA sale sul podio dei Campionati ITALIANI Assoluti FEDERKOMBAT. 

Ai prossimi campionati italiani di Kickboxing “scende in campo" la sicurezza marcata dall’azienda bergamasca Wmem con Be Safe, l'innovativo sistema di sanificazione studiato per abbattere la carica batterica e virale presente su tutte le superfici. 

All'RDS Stadium sarà infatti installato un cabinato completo di sistema di sanificazione full body: la nebbia atomizzata agirà su tutte le superfici della persona e degli oggetti introdotti in cabina. 

"Una novità assolutà - spiega il presidente federale Donato Milano - che tutela e salvaguardia la salute di tutti, nessuno escluso. Abbiamo voluto fare un ulteriore salto di qualità in termini di sicurezza e rispetto dei protocolli anti-Covid".

"Avremo in gara circa 1200 atleti - continua il segretario generale dott. Stefano Rigamonti - che potranno vivere in tutta serenità la competizione di Rimini. L'innovativo sistema Be Safe che installeremo all'RDS Stadium di Rimini permetterà il rilevamento della temperatura corporea e della presenza di mascherina. Si tratta di un prodotto made in Italy, costruito in acciaio inossidabile e grazie ad un collegamento wi-fi avremo la possibilità di tenere sottocontrollo tutti i report, in tempo reale dei dati raccolti dal termoscanner".