COLLEGIALI AZZURRI: NEL WEEK-END CONTATTO PIENO, SHOOT BOXE E KICK JITSU

images/large/news_federkombat.jpg

Week-end tutto a tinte azzurre. In vista dei prossimi Campionati Mondiali WAKO Seniores di ottobre domani 3 e domenica 4 luglio raduno collegiale per azzurri di Kickboxing del Contatto pieno in programma al palasport di Castelfiorentino (FI). Agli ordini dei Direttori Tecnici Nazionali, sotto la supervisione del vicepresidente federale Riccardo Bergamini (dirigente di settore FK per il Contatto Pieno) appuntamento per la formazione delle squadre nazionali delle varie discipline e categorie. Il coordinamento e l'organizzazione è a cura del Comitato Regionale Federkombat Toscana, diretto da Moreno Sanità.

Sempre domenica, invece, nella palestra Extrema di San Vincenzo, nel livornese, collegiale di Shoot Boxe e Kick Jitsu. Sotto la supervisione di Patrizio Rizzoli (dirigente di settore FK) e dei DTN azzurri, il raduno sarà l'occasione per mettere in mostra le grandi capacità tecniche di chi aveva già raccolto applausi ai recenti campionati italiani.

Il presidente federale Donato Milano ha così dichiarato: "Auguro il miglior successo al fine di formare i nostri Alfieri chiamati a difendere la prestigiosa classifica che vede l'Italia protagonista in tutte le competizioni internazionali".