NEL WEEK END COLLEGIALI AZZURRI A PESCARA E ROMA

images/large/Banner_FK.png

In questo fine settimana tornano protagonisti gli Azzurri, a Pescara e Roma, con i collegiali di selezione in previsione dei prossimi eventi internazionali in cui l'Italia della Kickboxing reciterà un ruolo di primo piano.

TATAMI. Oggi 17 e domani, domenica 18 luglio, al Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa "Giulio Onesti" di Roma in programma gli spareggi di alcune categorie di peso del settore Tatami. Obbligatori, tra l'altro, per stilare la lista definitiva dei convocati della Nazionale italiana FederKombat ai prossimi Campionati Mondiali Senior calendarizzati nel mese di ottobre al PalaInvent di Jesolo.

Presenti a Roma il dirigente di settore Massimo Casula con alcuni membri del board federale.

CONTATTO PIENO. Sempre nella giornata di oggi, sabato 17 luglio, invece, nella palestra 360 Training Club di Pescara (viale G. Bovio 479) collegiale per gli Azzurri juniores di Kickboxing (contatto pieno). Il raduno in terra d'Abruzzo permetterà di stilare la lista definitiva degli atleti convocati della Nazionale italiana che saranno protagonisti in Montenegro, a novembre 2021, al prossimo campionato Europeo.

Queste le parole del presidente federale Donato Milano: "Saremo impegnati a Pescara e Roma con due appuntamenti importanti in chiave Azzurra, proprio per la definizione delle rose che dovranno difendere i colori della Nazionale Italiana ai prossimi grandi appuntamenti internazionali. A Roma, tra l'altro, saremo ospiti del CONI, nel prestigioso Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti. Per noi, un grande onore far vivere ai nostri ragazzi un'esperienza indimenticabile nel tempio dello sport italiano".