La nuova app federale: FEDERKAPP

La Federkombat annuncia il rilascio della sua nuova applicazione: FEDERKAPP, che metterà al servizio dei tesserati uno strumento ancora più efficace e versatile per essere sempre connesso al mondo Federkombat: tutti gli eventi e le news, le discipline e la formazione della federazione. In più offrirà maggiori servizi di interazione attraverso la tessera digitale che permetterà agli utenti privati di gestire la propria posizione federale in modo facile e veloce, senza limitazione di orario, attraverso un semplice collegamento internet.

Nuova app: cosa cambia?

Nello specifico, l'applicazione include una dashboard tramite cui il  tesserato potrà visualizzare in modo chiaro e schematico tutte le informazioni riservate che lo riguardano, attraverso una ricerca integrata potenziata; potrà inoltre visualizzare in modo chiaro e schematico tutte le informazioni relative alle società affiliate alla Federazione, suddivise per regione. Attraverso indirizzo e-mail e numero di telefono potrà contattarle più rapidamente.

Per i tesserati sono implementate le possibilità offerte fino a questo a questo momento da Federkombat. La nuova tessera digitale, infatti, permetterà di gestire il proprio profilo sportivo, con albo e storico cinture, qrcode integrato e caricamento-cambio foto del profilo personale, in qualunque momento, da qualunque luogo, semplicemente attraverso uno smartphone.

Più versatilità, interattività e facilità di connessione! Il mondo Federkombat a portata di click!

Ricordiamo che la nuova app potrà essere scaricata a partire da oggi, lunedì 6 dicembre 2021, su tutti i dispositivi mobili Apple e Android.

Per approfondimenti e modalità di accesso:  pdf Presentazione app (13.91 MB)