CAMPIONATI ITALIANI E COPPA DEL PRESIDENTE - KICK JITSU 2022

images/large/Kick_Jitsu_Locandina.jpg

Domenica scorsa ad Anguillara Sabazia si sono svolti gli Assoluti di Kick Jitsu targati Federkombat: circa 140 atleti  hanno dato vita ad un avvincente Campionato Italiano di specialità.
Competizione iniziata, come da programma Federale alle ore 10:00, inaugurata dal Presidente del Comitato Regionale Lazio, Maestro Mario Carella, e terminata alle ore 17:00.

I nostri agonisti Federali hanno dato vita a sette ore di match bellissimi, esaltanti, con continui ribaltamenti di verdetti che sembravano già aggiudicati.

A partire dai più piccoli fighters degli Young Cadet ai più grandi agonisti, abbiamo assistito ad incontri veramente spettacolari, avvincenti e pieni di contenuti tecnici.
Tutti gli atleti partecipanti si sono distinti oltre che per il loro talento, per il loro acume tattico e strategico, ma soprattutto per la sportività dimostrata.
Come sempre il motto Federale è... SI VINCE O SI IMPARA: gli atleti ed i tecnici della kick Jitsu ne sono stati una limpida dimostrazione.
Grazie a tutte le scuole intervenute ed un grazie ci cuore ai nostri arbitri,  chiamati ad un compito piuttosto faticoso.
FEDERKOMBAT Avanti Tutta!

Andrea Catarci