Corsi
30
Nov
2022

Riforma dello Sport: Il Lavoro Sportivo (corso di formazione)

Siamo a segnalare il corso di formazione di cui si forniscono qui di seguito i dettagli, che il nostro Segretario Generale Stefano Rigamonti terrà per il CONI Lombardia in presenza a Bergamo. Per la partecipazione si prega di seguire le indicazioni.

Oltre a ciò la nostra Federazione provvederà ad organizzare analogo evento on line su ZOOM, seguiranno a breve i dettagli su giorno, orario ecc.

Riforma dello Sport: Il Lavoro Sportivo
Corso di formazione c/o CONI Bergamo 

Il 1° gennaio 2023 entreranno in vigore le norme della riforma dello sport contenute nel decreto legislativo 36/2021 relative ai rapporti di collaborazione sportiva nonché alle attività operative delle associazioni e società sportive dilettantistiche che incideranno sull’organizzazione dei servizi con impatti anche sulle disposizioni statutarie.

L’obiettivo di questo incontro è fornire ai partecipanti le informazioni necessarie per orientarsi nella riforma tra i diversi decreti che la compongono evidenziando le norme già in vigore, quelle che diverranno efficaci e le possibili modifiche.

Relatore

Stefano Rigamonti, consulente del lavoro in Bergamo, esperto in materia fiscale e lavoro delle associazioni e società sportive, segretario generale di FederKombat - Federazione CONI.

Christian Zamblera, tributarista in Bergamo e Monza-Brianza, esperto in fiscalità delle associazioni e società sportive, componente commissione fiscale CONI Lombardia, ex Presidente Nazionale di FederDanza - Federazione CONI.

Destinatari

Dirigenti, tecnici e collaboratori delle Associazioni e Società Sportive della Lombardia, soggetti appartenenti a FSN, DSA, EPS, AB Regionali.

Sede

Sala Convegni CONI - Via Monte Gleno, 2 - BERGAMO

Iscrizioni

Entro il 28/11/2022 o fino ad esaurimento dei posti disponibili

Compilando form on line - CLICCA QUI!

Per info rivolgersi al CT CONI Delegazione di Bergamo

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La partecipazione è gratuita.

Il seminario é organizzato dalla SRDS del CONI Lombardia in collaborazione con la Delegazione CONI Bergamo

Per tutte le informazioni si veda la LOCANDINA.

c/o sede CONI Bergamo, via Monte Gleno