L’ASSEMBLEA STRAORDINARIA APPROVA LO STATUTO FEDERALE

Roma, 27 gennaio 2024 - Si è svolta l'Assemblea Straordinaria On-line per l’approvazione delle modifiche allo Statuto Federale.

Il nuovo Statuto è stato approvato con la maggioranza dei voti favorevoli per un totale di 1193 voti.

Una delle modifiche più importanti approvate è quella inserita all’articolo 1 dello Statuto Federale che include la nuova disciplina delle MMA.
La Federazione completa così il cerchio delle discipline da combattimento.

Si ringrazia l’Avv. Signorini, gli Organi Collegiali del Coni, il Notaio Papi e il Prof. Avv. Sbarbaro con il Dott. Fratini dello Studio Libra di Roma che ci hanno seguito con competenza, professionalità e attenzione.

Un ringraziamento alla Segreteria e allo Staff intervenuto, ai Comitati Regionali, e un GRAZIE per la partecipazione ai Rappresentanti delle Società presenti che con serietà e pazienza ci hanno seguiti.
Cogliamo l’occasione per scusarci ancora una volta per alcuni problemi tecnici, a noi non imputabili, che hanno rallentato e reso poco agevole alcune operazioni.

Lo Statuto entrerà in vigore il giorno successivo all’approvazione da parte della Giunta Nazionale del CONI.

Link ai Documenti dell' Assemblea Nazionale Straordinaria.

Assemblea Nazionale

Nella foto da sinistra a destra Prof. Avv. Ferruccio Sbarbaro, Notaio Dott. Vincenzo Papi, Avv. Michele Signorini, Presidente FK Milano Donato, Segretario Generale FK Dott. Stefano Rigamonti.