Riunione delle società FK del Friuli Venezia Giulia a Pordenone, 2 marzo 2024

Sabato 2 marzo, tutte le società della Federkombat Friuli Venezia Giulia si sono incontrate presso la sala convegni del CONI di Pordenone, per pianificare un percorso comune di crescita.

All'incontro erano presenti il Presidente Donato Milano, il vice presidente Marco Bertoletti, il segretario generale Stefano Rigamonti e alcune altre società esterne, interessate ad aderire al progetto.

La città di Pordenone é stata rappresentata dall'Assessore allo Sport Walter De Bortoli che, oltre ad aver seguito con interesse l’intero incontro, per l’occasione ha voluto gratificare i due atleti pordenonesi della società presieduta dalla sig.ra Sonia Di Blasi e allenati da Luca Puggioni ,che si sono distinti al Campionato Mondiale di Shoot Boxe al Cairo in Egitto: Daniele De Luca medaglia d'Oro e Gabriele Zecchin medaglia d'Argento. 

Diversi gli argomenti toccati che hanno riguardato la riorganizzazione del Comitato FVG, il funzionamento della struttura federale, la gestione sportiva e il programma di organizzazione degli eventi regionali per la Kickboxing, la Savate e le MMA, che coinvolgeranno alcune società regionali tra cui spicca il progetto per il 28° Trofeo Internazionale di Arti Marziali Città di Pordenone, che quest'anno si intitolerà "PNFC Road to BRAVE", grazie all'accordo raggiunto tra il dirigente Gianpaolo Puggioni ed il Principato del Bahrain.

Nei prossimi giorni, su proposta del Presidente Federale e ratifica del Consiglio federale Federkombat, avverrà la nomina del delegato “pro tempore" che dovrà portare la regione ad elezioni entro l'anno in corso.

 52583245 c3e6 405c a9d4 166f65ef99fade4e4647 6b0a 461a a91e 02e71d48f3df