Il collegiale nazionale di Kickboxing per le categorie Cadetti e Junior, svoltosi dal 25 al 27 luglio a Misano Adriatico, è stato un evento straordinario sotto ogni punto di vista.
Con la partecipazione di 150 atleti provenienti da tutta Italia, il raduno ha rappresentato un’importante occasione di formazione e crescita, dove i ragazzi hanno lavorato con grande impegno per migliorare le proprie abilità tecniche e tattiche, nelle discipline del tatami e del ring.
Un ringraziamento particolare va ai Direttori Tecnici Nazionali che hanno guidato gli atleti con competenza, dedizione e professionalità, contribuendo in modo fondamentale alla riuscita del collegiale:
🔸Bruno Campiglia
🔸Sergio Portaro
🔸Roberto Capogna
🔸Davide Colla
🔸Ivan Sciolla
🔸Nicol Marangoni
🔸Alessandro Topa
🔸Paolo Liberati
Un sentito grazie anche a Maurizio Troiano, tecnico del Contatto Pieno Junior selezionato per i prossimi Campionati Europei di Jesolo, per il suo prezioso supporto tecnico.
Queste le parole del Team Manager Massimo Casula:
“𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘨𝘪𝘢̀ 𝘦𝘯𝘵𝘶𝘴𝘪𝘢𝘴𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘳𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘵𝘭𝘦𝘵𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘧𝘶𝘵𝘶𝘳𝘰! 𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢𝘳𝘦, 𝘪𝘯𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦, 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘊𝘰𝘯𝘴𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘩𝘢 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘮𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘕𝘪𝘤𝘰𝘭 𝘗𝘦𝘳𝘰𝘯𝘢, 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘭𝘶𝘥𝘦𝘳𝘢̀ 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘤𝘢𝘳𝘳𝘪𝘦𝘳𝘢 𝘢𝘨𝘰𝘯𝘪𝘴𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘢𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘮𝘪 𝘔𝘰𝘯𝘥𝘪𝘢𝘭𝘪 𝘥𝘪 𝘈𝘣𝘶 𝘋𝘩𝘢𝘣𝘪, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘛𝘦𝘤𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘕𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘊𝘰𝘯𝘵𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘗𝘪𝘦𝘯𝘰 𝘑𝘶𝘯𝘪𝘰𝘳𝘦𝘴, 𝘪𝘯 𝘢𝘧𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘥 𝘈𝘭𝘦𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘳𝘰 𝘛𝘰𝘱𝘢.”
Il collegiale è stato un successo grazie alla collaborazione sinergica tra tecnici, atleti e strutture federali, reso possibile anche dall’instancabile lavoro della segreteria federale, della Commissione Gare e dello staff organizzativo.
𝗟'𝗲𝗻𝘁𝘂𝘀𝗶𝗮𝘀𝗺𝗼 𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘃𝗶𝘀𝘁𝗶 𝗮 𝗠𝗶𝘀𝗮𝗻𝗼 𝗔𝗱𝗿𝗶𝗮𝘁𝗶𝗰𝗼 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗿 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗲𝗿𝗺𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗼𝗹𝗶𝗱𝗶𝘁𝗮̀ 𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗳𝘂𝘁𝘂𝗿𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗙𝗲𝗱𝗲𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲.







