Nazionale, a Roma scatta il collegiale della squadra di Muay Thai

images/Immagine.jpg

L’obiettivo è arrivare al massimo della forma ai campionati mondiali Muay Thai IFMA in programma dal 19 al 30 luglio a Bangkok, la più importante competizione iridata nella sua specialità, a cui parteciperanno gli atleti più forti del pianeta, provenienti da oltre 110 nazioni dei 5 continenti. Da domani 8 giugno, intanto, scatta a Roma la due-giorni del collegiale della Nazionale di Muay Thai FIKBMS nella palestra "Il Tempio delle Arti Marziali", di Via Marco Simone 251.

Alla vigilia del collegiale Azzurro, parla Mauro Bassetti, dirigente di settore per la Muay Thai FIKBMS: “Si tratta di un momento di incontro comune per tutti. Questa due-giorni darà nuovi stimoli agli atleti e servirà a prepararli al meglio sotto ogni punto di vista agli eventi internazionali, dove la nostra Nazionale sarà chiamata a dimostrare di poter competere contro chiunque. Pertanto conoscerci meglio è fondamentale, per costruire un forte spirito di squadra. Avremo per la prima volta i direttori tecnici Fabio Campo e Gianluca Colonnese e con loro il team manager Italia Diego Calzolari”.

Con Mauro Bassetti, figura istituzionale di riferimento della Muay Thai in Italia e nel mondo, al collegiale sarà presente anche Davide Carlot, dirigente di settore FIKBMS, tra i maggiori esperti di questa disciplina sportiva e profondo conoscitore della tradizione e cultura thailandese.

MT2

MT1

MT3

CUSL Spelpaus