La FIKBMS, settore Muaythai e CNA, organizza un corso/aggiornamento per arbitri di Muaythai.
Il corso è aperto a TUTTI e si terrà il 12 e 13 OTTOBRE a Cesano Maderno (MI) presso la Palestra Olympia , via Nazionale de Giovi 45.
Il corso di aspirante arbitro e aggiornamento arbitri MUAYTHAI, oltre a formare futuri arbitri, assume un particolare significato considerando il continuo adeguamento delle “norme” regolamentari e sanitarie, l’aumento considerevole del livello tecnico degli atleti e le severe direttive IFMA mirate all'arbitraggio di alto livello.
Le novità apportate quest' anno sono in particolare i Regolamenti Aggiornati Muay Thai, un nuovo regolamento in fase di ratifica e focus su postura e gestualità.
Le procedure di gestione della gara da parte degli arbitri dovrà essere sempre più rigorosa ed attenta alle regole, ai regolamenti federali, alla mimica e postura, così come richiesto da IFMA e di conseguenza da FIKBMS.
Programma:
Docenza tenuta da Rodolfo Meoni, referente nazionale UdG Muaythai.
Mattina del 12 Ottobre, dalle ore 10:00 alle 13:00;
Pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00.
(Il termine alle 16:00 è stato deciso per favorire l'accesso all'evento BELLATOR, patrocinato FIKBMS che si terrà in serata a Milano.)
Mattina del 13 Ottebre, dalle 10:30 alle 14:00;
Pomeriggio libero.
ATTENZIONE: per le prove pratiche portare abbigliamento e scarpe adatte
Quota iscrizione:
La quota di iscrizione al CORSO Aspiranti Arbitri è di € 50.00 da versare a FIKBMS entro e non oltre Lunedì 7 Ottobre.
Farà fede la ricevuta del versamento come ISCRIZIONE AL CORSO;
La partecipazione all'AGGIORNAMENTO, da parte di ufficiali già formati, è GRATUITA ma è obbligatoria l'iscrizione tramite piattaforma gare.
Si specifica che la partecipazione all'aggiornamento è accessibile solamente agli arbitri FIKBMS in regola con il tesseramento 2019/2020 pertanto si invitano tutti i partecipanti a procedere con il proprio tesseramento prima di aderire al corso in questione.
L'iscrizione al corso ASPIRANTI ARBITRI avviene tramite invio di € 50,00 alle seguenti coordinate bancarie:
FIKBMS
UBI BANCA
IBAN: IT49H0311120406000000015928
Indicare come CAUSALE: "corso CESANO MADERNO per aspirante arbitro".
La copia del versamento eseguito é da inviare alla segreteria Eventi - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre Lunedì 7 Ottobre.
Per ulteriori informazioni in caso di necessità sul corso/aggiornamento per arbitri di Muaythai: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.