NOLEGGIARE.IT E TOMASI AUTO (Gruppo Tomasi) GOLD SPONSOR DEI MONDIALI WAKO 2021 DI JESOLO

images/large/Sede_Gruppo_Tomasi.jpg

Con il Mondiale WAKO 2021 di Kickboxing in programma al PalaInvent di Jesolo dal 15 al 24 ottobre, Federkombat comunica di aver definito l'accordo di sponsorizzazione con Noleggiare.it e Tomasi Auto che di fatto assumono la denominazione di Gold Sponsor per la competizione iridata.

Brand di punta del Gruppo Tomasi, Noleggiare.it e Tomasi Auto saranno al fianco dei nostri campioni e campionesse nella sfida mondiale del PalaInvent.

NOLEGGIARE.IT dal 2006, offre servizi di noleggio, a breve, medio e lungo termine, potendo contare su oltre 5.000 veicoli della flotta: le 40 filiali strategiche presenti sul territorio nazionale, consentono di ritirare i mezzi direttamente in aeroporto e nelle maggiori città italiane. A 100% capitale italiano, Noleggiare è la soluzione perfetta per chi desidera muoversi in completa autonomia.

TOMASI AUTO, invece, opera nella vendita indipendente e assistenza di autovetture multimarca KM0, aziendali e usate, garantendo il massimo servizio al cliente.

Dichiarazione Franco Tomasi, AD del Gruppo Tomasi: “Ci fa sempre piacere poter supportare tutti quegli sport non di primo piano. Gli sport da combattimento, come ogni attività sportiva, sono in grado di trasmettere valori importanti in cui crediamo fortemente, come il rispetto, la lealtà e l’impegno".

Dichiarazione Donato Milano, presidente Federkombat: "Per la nostra Federazione si tratta di un accordo di respiro internazionale considerando la valenza del Gruppo Tomasi nel tessuto economico italiano. Ringraziamo chi ha voluto fortemente legare la propria immagine a Federkombat e WAKO in questo percorso che tra qualche giorno vedrà la luce con l'inizio della manifestazione. Un mondiale unico, straordinario, capace di essere polo attrattivo all-in-one per un territorio come quello di Jesolo e del Veneto meta turistica 365 giorni all'anno da ogni parte d'Italia e del mondo. Proprio i nostri  partener sostenitori sono la vera anima pulsante di un'organizzazione impeccabile fino a questo momento. Avanti tutta, sempre!"

COMPANY PROFILE GRUPPO TOMASI AUTO
Il Gruppo Tomasi è una realtà di riferimento nazionale nel settore automotive: con quasi 200 milioni di euro di fatturato, da oltre 20 anni offre veicoli multimarca e servizi alla mobilità sia privata che business.
L’attenzione alle persone e la propensione alle nuove tecnologie, ha consentito al Gruppo di crescere costantemente e in modo sostenibile, dotandosi della struttura necessaria per affrontare le sfide di mercato e cogliere nuove opportunità di business