Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Europei Cadetti/Juniores di Budva: risultati e medaglie.

images/phocagallery/large/Point2.jpg

Archiviati i Campionati Europei WAKO Cadetti/Juniores 2021.

Si sono conclusi sabato scorso a Budva (Montenegro). Un' edizione che ha dovuto fare i conti con l’attuale situazione sanitaria mondiale, gravata ancor di più dal passaggio del Montenegro nella tabella di rischio E (pericolo di elevato contagio) del Ministero della Sanità; un passaggio che ha costretto gli organizzatori a maggior norme di tutela della salute dei partecipanti e ha creato numerose difficoltà alle delegazioni e gli atleti presenti.  Va detto che tutto quanto vissuto ha rafforzato la sofferta decisione di limitare il numero della delegazione italiana ai soli Juniores 1° squadra. Nonostante tutto i nostri atleti si sono messi in gioco senza risparmiarsi e si sono battuti con coraggio e sportività, fino all’ultimo giorno. L’ultima giornata di competizioni, infatti, ci ha regalato altre due importanti medaglie nella gara a squadre: un argento nel Point femminile e un bronzo nel Point maschile.

Un particolare ringraziamento ai Dirigenti di Settore e ai DTN, per aver gestito la trasferta con il miglior modo e risultato possibile, agli accompagnatori sempre disponibili sul posto e ai Tecnici di società per aver preparato egregiamente gli Azzurrini.

Qui di seguito troverete tutti i risultati conseguiti dagli azzurri.

pdf Europei C/J 2021: le medaglie (59 KB)