Kickboxing
22
Lug
2022
24
Lug
2022

Collegiale di Kick Light per Cadetti e Juniores

lIl collegiale di Kick Light per Cadetti e Juniores avrà luogo presso:

ASD ARS ATHLETICA VICENTIA, in via Pologni, 36030 Monte di Malo VI (località Priabona)
da Venerdì 22 a Domenica 24 luglio

L'arrivo il Venerdì é previsto per le ore 15:00, e a seguire il primo allenamento sarà alle ore 16:00. 
Mentre la Domenica il collegiale terminerà alle 14:30.

Il Dirigente di settore Kickboxing per Tatami sport, Massimo Casula, convoca gli atleti sotto elencati, sia di 1^ che 2^ squadra, al raduno collegiale per la definizione della squadre azzurra di KL, che parteciperà al prossimo Campionato del Mondo WAKO di Jesolo Lido (VE), dal 30 settembre al 9 ottobre p.v.

pdf Convocati Azzurrabili_Kick Light 2022 (423 KB)

TUTTI I CONVOCATI alloggeranno a mezza pensione (colazione + cena) presso l' Hotel Sirio Life, Via Belvedere, 1, 36070 Selva Trissino VI.

La Federazione coprirà le spese hotel per due notti a mezza pensione solamente agli Atleti 1^ squadra (esclusi i costi di viaggio dalle proprie abitazioni per raggiungere la destinazione).

Tutti gli altri dovranno farsi carico delle proprie spese, sia per il viaggio che per l’hotel, se vorranno prendere parte al collegiale.

Eventuali accompagnatori potranno alloggiare presso la stessa struttura alberghiera, salvo diponibilità camere presso l’Hotel Sirio Life, altrimenti potranno pernottare presso l’Hotel Ristorante Due Platani, Via Campagnola, 16, 36073 Cornedo Vicentino VI, a mezza pensione con menu completo di primo, secondo, contorni, dolce, acqua e vino, al costo di 45,00 Euro a notte, a persona.

ATTENZIONE:

La partecipazione al collegiale non significa convocazione automatica alla formazione delle squadre Azzurre che prenderanno parte ai Campionati del Mondo WAKO, la lista definitiva sarà comunicata in seguito a cura del Dirigente di Settore sentito il parere dei DTN di specialità.

TUTTI I CONVOCATI, sia di 1^ che 2^ squadra, ed eventuali accompagnatori, devono aver obbligatoriamente comunicato la propria presenza al collegiale di Kick Light inviando un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ENTRO E NON OLTRE SABATO 2 LUGLIO così come precedentemente comunicato confermando la richiesta a procedere per la propria prenotazione hotel.

Informazioni logistiche:
Per chi arriva in macchina; la palestra si trova a 30 minuti dall’uscita del casello autostradale di Montecchio Maggiore e a 20 min dal casello autostradale di Thiene.
Per chi arriva in treno; dalla stazione di Vicenza é a circa 1 ora di distanza con 2 cambi del bus.
Per chi arriva in aereo; gli aeroporti di Verona, Treviso e Venezia si trovano a circa 1 ora di macchina.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete rivolgervi alla segreteria eventi federale:
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 039 321804 (int.3)

ASD ARS ATHLETICA VICENTIA, via Pologni, 36030 Monte di Malo VI (località Priabona)