Corsi
07
Dic
2022

Riforma dello Sport: Il Lavoro Sportivo (corso online con rilascio di 1 C.F.)

Il 1° gennaio 2023 entreranno in vigore le norme della riforma dello sport contenute nel decreto legislativo 36/2021 relative ai rapporti di collaborazione sportiva nonché alle attività operative delle associazioni e società sportive dilettantistiche che incideranno sull’organizzazione dei servizi con impatti anche sulle disposizioni statutarie.

L’obiettivo di questo incontro è fornire ai partecipanti le informazioni necessarie per orientarsi nella riforma tra i diversi decreti che la compongono evidenziando le norme già in vigore, quelle che diverranno efficaci e le possibili modifiche.

Relatore

Stefano Rigamonti, consulente del lavoro in Bergamo, esperto in materia fiscale e lavoro delle associazioni e società sportive, segretario generale di FederKombat - Federazione CONI.

Destinatari

Dirigenti, tecnici e collaboratori delle Associazioni e Società Sportive, soggetti appartenenti a FSN, DSA, EPS, AB Regionali.

Sede

Incontro online su piattaforma ZOOM.
Mercoledì 7 Dicembre 2022, a partire dalle ore 18:00 (il corso ha una durata di corca due ore).

Iscrizioni

Entro Lunedì 5 Dicembre 2022

Compilando form on line - CLICCA QUI!

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i tesserati FEDERKOMBAT, il corso rilascia 1 Credito Formativo.

Seguiranno via email i dettagli per il collegamento online su piattaforma Zoom.


Per informazioni:

Ufficio Eventi FederKombat

Tel. 039/321804 interno 3 - e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

pdf Locandina Convegno 07.12.2022 FEDERKOMBAT (564 KB)

su piattaforma Zoom