Revisione dei Requisiti per il Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche


Si informano le Associazioni/Società Affiliate che il Dipartimento per lo Sport sta procedendo alla revisione dei dati presenti sulla piattaforma del Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche (RASD), in conformità all'art. 11, comma 2 del decreto legislativo n. 39/2021.

Poiché il 31 agosto 2025 scadrà il primo triennio di operatività del RASD, tutte le associazioni sono invitate a conformarsi entro tale data alle disposizioni dei decreti legislativi 28 febbraio 2021, n. 36 e 39, nonché al Regolamento del Registro.

Si avvisa che, trascorso il termine indicato, per gli enti sportivi dilettantistici non conformi, il Dipartimento invierà un preavviso di cancellazione, seguito eventualmente dal provvedimento di annullamento dell'iscrizione.

Scarica il comunicato:

pdf FK 05/07/2025 - Comunicato Revisione dei Dati per la Permanenza nel RASD (641 KB)

CUSL Spelpaus