Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Silvia La Notte difende il suo titolo mondiale WAKO PRO per la terza volta

images/large/Silvia_La_Notte.jpg

Sabato 1 dicembre a Troyes, in Francia, Silvia La Notte si ritroverà a difendere per la terza volta il suo titolo Mondiale WAKO PRO nella disciplina K-1 cat. -50 Kg contro la sfidante francese Ludvine Lasnier.

Ci racconta così le sue sensazioni in vista di questo importante appuntamento:

"Sono molto felice di questa grande occasione...la mia avversaria è la Francese Ludvine Lasnier, Campionessa Mondiale Iska di Kickboxing e K1, con 50 match tra Full Contact, Savate, Kickboxing-K1 e Muay Thai.

Affrontai Ludvine più di 1 anno e mezzo fa' per un match sempre di K1, chiamata in Francia 20 giorni prima accettai e vinsi ad unanimità, attaccando sempre per 3 riprese la Francese. Quindi ci conosciamo e non sarà sicuramente scontato il risultato, devo affrontarlo come un nuovo match. Organizzano per lei l’evento e il Mondiale, quindi devo vincere nettamente tutte le riprese per riconfermare il titolo nelle mie mani e mi sto preparando duramente per questo.

I miei prossimi impegni saranno sicuramente contro avversarie di livello come la Scozzese Amy Pirnie a marzo, e il 13 aprile un match ancora in Francia con Fatima Basnir, inoltre sono già stata sfidata per questo Titolo mondiale WAKO PRO in Brasile nel nuovo anno, con la neo campionessa Panamericana Lailane Mota, si prospetta quindi una bella stagione per me..."

In bocca al lupo a Silvia!

Silvia2