Una giornata di kickboxing dedicata interamente ai bambini di età compresa dai 5 ai 12 anni per meglio far comprendere il valore motivazionale, tecnico ed educativo di una disciplina sportiva che pone il rispetto e la lealtà tra i valori più importanti.
Consensi e applausi per i piccoli fighers e per Tiziano Pugliese, organizzatore dell'evento SAP e anima della rinomata FKL. Il tutto targato FIKBMS e con la presenza costante di Mario Carella, presidente federale del CR Lazio.
Cento bambini in gara, 4 diversi circuiti paralleli, 10 sacchi colpitori e 3 tatami, compreso il celebre “SuperTatami” brevettato per i grandi eventi e per una competizione senza precedenti. DICHIARAZIONE TIZIANO PUGLIESE (FKL): "Evento collaudato e perfetto sotto ogni punto di vista. Soddisfatti tutti i tecnici, genitori, ma soprattutto i piccoli protagonisti. Stiamo puntando sui giovanissimi in modo totalmente diverso, da circa 6 anni, con risultati straordinari e vorremmo estendere questa nostra esperienza a tutti coloro che vogliono cimentarsi con queste fasce d’età. A giugno la 4^ edizione all’aperto". Evento senza tempi di attesa e tanti, tanti combattimenti in assoluta sicurezza, diretti dai 4 tecnici Federali e da arbitri federali.
La giornata è stata inserita all’interno della manifestazione "Latina Festival" organizzata dall’OPES di Latina di Davide Fioriello e sponsorizzata da “Il Quadrifoglio".






