Stelle nello Sport, prestigioso riconoscimento per Nikole Marangoni

images/GalaStelle2019_bellissime_29.JPG

Importante riconoscimento per Nikole Marangoni, atleta di punta della Nazionale italiana di Kick Light, premiata in occasione del 20° Galà di Stelle nello Sport, il progetto nato per sostenere e valorizzare lo sport ligure e le sue eccellenze sotto l’egida di Coni Liguria con i patrocini di Ansmes, Regione Liguria e Comune di Genova. L'evento si è svolto nel Porto Antico di Genova.

L'azzurra è stata premiata, insieme a papà Giovanni, da Ilaria Cavo, assessore allo sport della Regione Liguria. All'edizione 2019 della Festa dello Sport che ha registrato circa 110.000 presenze, anche spazio alle esibizioni di kickboxing e alla Savate.

LA MOTIVAZIONE Chi è Nikole Marangoni: Cresce alla Marnikca Santa Sabina sotto l'attenta guida di papà Giovanni. Non è solo atleta di vertice ma si occupa anche di trasmettere la sua passione e le sue competenze alle compagne più giovani. E' 9 volte campionessa italiana, vinctrice del titolo europeo Junior 2015 e Senior 2018, quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo e due volte in Europa oltre a diverse medaglie internazionali.

 Ph. Pegasonewsport

CUSL Spelpaus