L’Italia della Muay Thai si appresta a vivere da protagonista l’avventura iridata che scatterà ufficialmente venerdì 19 luglio a Bangkok, in Thailandia.
La delegazione azzurra, composta da 11 atleti e 7 dirigenti, partirà dall’aeroporto di Malpensa giovedì 18 luglio alle ore 14.
A presentare il Mondiale IFMA e’ Davide Carlot, dirigente FIKBMS e IFMA executive board member: “La Nazionale è pronta per questo grande impegno. Non facile per i nostri atleti che dovranno affrontare nazionali più forti e soprattutto gli atleti più forti in assoluto al mondo. Siamo molto concentrati e consci di quello che andremo ad affrontare, ma anche convinti di poter portare grandi risultati con questa giovane squadra che sarà affiancata da un gruppo di coach, un team manager e addirittura il capo delegazione, il grande campione, la leggenda vivente della Muay Thay Pud Pad Noi.
Al seguito della Nazionale anche il presidente federale Donato Milano e naturalmente Mauro Bassetti, anima pulsante di questo movimento.
Siamo convinti di avere un gruppo forte, molto motivato di atleti, convinti soprattutto di portare avanti i colori della bandiera italiana e, un grande sogno, vincere una medaglia. Per l’Italia e per la FIKBMS”.