Sabato 20 luglio 2019 si sono svolte le elezioni per la nascita di due nuovi Comitati Regionali, in due importanti Regioni: Emilia Romagna e Liguria.
Un ringraziamento particolare ai Presidenti di Assemblea Rizzi Gianfranco per l’Emilia Romagna e Romanazzi Loris per la Liguria e a tutti coloro che hanno svolto volontariamente un ineccepibile compito per il regolare svolgimento delle votazioni .
Ringraziamento particolare a Sauro Baldiotti che, come Delegato in Liguria, è riuscito con impegno e passione a gestire le attività nella Regione durante tutto il suo incarico, sempre con raffinata eleganza e professionalità. Passa il “testimone” al nuovo eletto Presidente Piero Picasso, che auguriamo possa gestire con la sua esperienza la Regione da adesso in poi. In Emilia Romagna è eletto Presidente, il delegato Alberto Borsatto che continua, così senza interruzioni, il percorso di crescita della Regione, maggiormente motivato nel suo nuovo incarico istituzionale.
Qui di seguito gli eletti:
Emilia Romagna
Presidente:
Borsatto Alberto
Consiglieri Affiliati:
Bertolotti Nicola, Bompani Andrea
Consiglieri Atleti:
Passaro Adriano
Consiglieri Tecnici:
Tagliaferri Marco
Liguria
Presidente:
Picasso Piero
Consigliere Affiliati:
Alciati Alessandro, Boz Marco
Consigliere Atleti:
Blengino Cecilia
Consigliere Tecnici:
Lauria Luca
A nome del Presidente, del Segretario Generale e di tutto il Consiglio le più sentite congratulazioni ai nuovi eletti, con l’augurio che gli obiettivi territoriali a favore delle attività della FIKBMS siano sempre motivati da passione e frutto di ascolto, condivisione e corretta collaborazione.
Buon Lavoro a tutti!
L’istituzione dei nuovi Comitati Regionali ai sensi dell’.47.5 dello Statuto Federale avrà effetto immediato dopo la delibera del Consiglio Federale.