Muaythai, Italia top ai Mondiali Youth

images/IFMA_MT.jpg

Sono terminati i Campionati Mondiali Youth in Turchia ad (Antalya) 2019, dove l'Italia della Muaythai ha conquistato 1 Oro, 1 Argento e 2 medaglie di Bronzo.
A parlare è Davide Carlot, dirigente di settore FIKBMS di Muaythai che insieme a Mauro Bassetti ha condiviso la gioia di questo straordinario risultato: "Possiamo ritenerci più che soddisfatti di come i nostri ragazzi si siano comportati in Turchia.

Ci tengo a ringraziare tutti i protagonisti di questa avventura: Denise Brizio, Luna Cacciaguerra, Lapo Cariulo, Mattia Turola, Gianluca Franzosi, Franco Franzosi, Oscar Cambiaghi, Andrea Tomasoni e Lenny Blasi.
Un sentito ringraziamento ai bravissimi coach della Nazionale Italiana Diego Voltolin e Sandro Catozzi, e ai Maestri di tutti i ragazzi, per la loro professionalità e serietà, nel portare questi giovani atleti nelle più alte sfere del mondo della Muay Thai.
Un grazie a tutti i genitori dei nostri ragazzi che poi sono i primi tifosi della nostra della Nazionale Italiana. Con grandi sacrifici, sono sempre presenti indipendentemente dal risultato finale.
Mesi di allenamenti, di regole, di abnegazione in palestra e oggi raccogliamo i frutti di tanti investimenti.
Merito di una programmazione studiata con il nostro presidente federale Donato Milano a cui va, come settore Muaythai, il nostro sentito grazie per il sostegno in tutte le forme.
Infine, al nostro fianco prezioso grande è stato il contributo dell'arbitro internazionale Rodolfo Meoni sempre presente in tutte le trasferte". 

CUSL Spelpaus