Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Nuovo logo per Scuola Nazionale di Formazione

Cambia il logo della SNF. Nuovi gli elementi grafici dell’immagine coordinata della Scuola Nazionale di Formazione (dall'ottobre scorso ha il privilegio di annoverare, tra gli altri, la presenza dell’esimio prof. Claudio Mantovani in qualità di Componente) e sposano un look più moderno e accattivante.

Nel nuovo logo, caratteri più marcati per le tre lettere SNF (i colori di SNF richiamano le tonalità di blu presenti nello scudetto federale e l’azzurro della maglia della Nazionale) accompagnati da un font del carattere più di impatto della Scuola Nazionale di Formazione, in armonia con gli Scudetti Federkombat e CONI.

"Continua la fase di cambiamento - commenta il presidente federale Donato Milano - e di maggior impatto dell'immagine della nostra Federazione e in questo caso, nello specifico, della nostra Scuola Nazionale di Formazione. Lavoriamo non solo nella sostanza e nei contenuti, ma anche su una strategia ad ampio raggio di rebranding federale che guarda al futuro".