Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

POSTICIPATO IL CAMPIONATO ITALIANO DI KICKBOXING (RING), MUAY THAI, SAVATE, SHOOT BOXE

A seguito della ricezione dell’ultimo DPCM recante nuove disposizioni circa le misure di contenimento dell’emergenza sanitaria, FederKombat comunica con rammarico, la decisione dell'annullamento del Criterium, mentre il Campionato Italiano Assoluto di Kickboxing (RING) Muay Thai, Savate, Shoot Boxe E’ POSTICIPATO.

L'ufficialità è arrivata al termine dei colloqui formali tra il presidente federale Donato Milano e i Dirigenti di Settore.

Seguirà a breve il comunicato con le informazioni della nuova data e luogo di svolgimento.

"La salute degli atleti e delle famiglie del nostro movimento prima di tutto - spiega il presidente Donato Milano -. Ad oggi, con la situazione epidemiologica attuale e le diverse restrizioni applicate, che rendono complicato ed in alcuni casi impossibile lo svolgersi degli allenamenti, pare assai doveroso concedere a TUTTI la possibilità di confrontarsi per la conquista del prestigioso Titolo di Campione d’Italia. Una decisione sofferta, ma in questo momento ragionata nell'interesse dei nostri tesserati".