SAMBO, IL 31 LUGLIO AD ALESSANDRIA IL COLLEGIALE DEGLI AZZURRI

images/small/large/Bianco.png

Sabato 31 luglio 2021, dalle ore 15:30 alle ore 18:00, nella palestra Weightlifting Club, via dell’Automobile 44, ad Alessandria, collegiale con gli atleti di interesse nazionale, sotto la direzione di Roberto Ferraris, dirigente di settore per il Sambo di Federkombat, Direttore Tecnico della Nazionale Italiana e Segretario Generale della FIAS, la Federazione mondiale.

Il presidente federale Donato Milano ha spiegato: "Continua la marcia di avvicinamento ai grandi impegni internazionali con i collegiali di settore che servono non solo a far ritrovare il ritmo allenamento e gara ai nostri atleti, ma anche e soprattutto a far rivivere lo "spogliatoio" ai ragazzi e alle ragazze. Stiamo lentamente tornando alla normalità e il desiderio di ritrovare la forma migliore è la migliore medicina in questo momento per far riacquisire ai nostri tesserati le motivazioni giuste per continuare il proprio percorso sportivo e i propri obiettivi personali, di club e di nazionale. Avanti tutta!"

"L'allenamento è finalizzato - spiega Roberto Ferraris - alla formazione delle rappresentative nazionali che parteciperanno alle competizioni internazionali programmate fino a dicembre 2021. La convocazione è stata fatta per tutti gli atleti medagliati agli ultimi campionati italiani assoluti e ad altri atleti di interesse nazionale".