Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

PESCARA, BUONE INDICAZIONI DAL COLLEGIALE DELLA NAZIONALE JUNIOR

images/large/TOPA.png

Nello splendido scenario della palestra 360 Training Club di Pescara, nel weekend appena concluso, agli ordini dei DTN Elio Pinto e Alessandro Topa, è andato in scena un raduno di collegiale della Nazionale italiana Junior in vista dei prossimi impegni internazionali.

Un weekend all'insegna dell'agonismo con buone indicazioni dagli azzurrini già pronti a difendere i colori dell'italia già nel mese di novembre al Mondiale di categoria di Budva, in Montenegro.

Riccardo Bergamini, vice presidente vicario Federkombat e padrone di casa a Pescara ha così dichiarato: "Un collegiale con buone indicazioni dai nostri azzurri presenti. Le motivazioni e la voglia di fare bene ci sono tutte, soprattutto perché possiamo contare su una squadra competitiva e pronta a giocarsela con le nazionali più forti del ranking internazionale".