Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

EWS, FEDERKOMBAT ADERISCE ALLA CAMPAGNA #BEACTIVE DI SPORT E SALUTE

Anche quest'anno Federkombat aderisce all'European Week of Sport, la Settimana Europea dello Sport, il progetto ideato nel 2015 dalla Commissione europea e promosso dal Dipartimento dello Sport della presidenza del Consiglio dei Ministri e da Sport e Salute.
 
"Si tratta di un momento importante - commenta Donato Milano, presidente Federkombat - inquadrato in un momento delicatissimo della ripresa economica delle attività sportive in un contesto molto più ampio socio-economico. La Settimana Europea dello Sport è l'occasione anche per portare una sana riflessione sulle potenzialità dello sport in generale e della valenza trasversale delle palestre e delle discipline sportive da contatto. EWS pone l'accento anche sull'integrazione delle persone con fragilità e l'inclusione scolastica attraverso lo sport e lo stare insieme. W lo Sport perché lo Sport è di tutti e per tutti".
 
L'European Week of Sport terminerà  giovedì 30 settembre.
 
Unisciti a noi, usa gli hashtag #SportAzzurro e #BeActive e non dimenticarti di taggare Sport e Salute!