Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

MONDIALI IFMA 2021: CIRCOLARE DI CONVOCAZIONE

images/large/Muay_Thai.jpg

I Campionati Mondiali per le classi Youth, Junior e Senior di Muay Thai avranno luogo a Bangkok, in Thailandia, dal 3 al 14 dicembre 2021.

In base a quanto previsto dal programma tecnico 2021, i Dirigenti di settore Davide Carlot e Mauro Bassetti convocano gli atleti elencati all'interno della circolare di convocazione ufficiale per la partecipazione ai Campionati Mondiali IFMA 2021 di Muay Thai:

Circolare di convocazione - Mondiali IFMA 2021

Si prega di leggere attentamente le informazioni contenute all'interno della circolare, oltre a ciò si ricorda che é necessario inviare via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i seguenti moduli  ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 29 NOVEMBRE 2021:

pdf A1 ADESIONE AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI TRASFERTA ATLETA AZZURRO (227 KB)  (per tutti gli atleti minorenni convocati)

pdf A2 NORME DI COMPORTAMENTO (150 KB)  (per tutti gli Azzurri convocati)

pdf A3 LIBERATORIA di UTILIZZO DELLE IMMAGINI di MINORENNI (192 KB)  (per tutti gli Azzurri Minori convocati)

pdf A4 MODULO ADESIONE E LIBERATORIA (179 KB)  (per Accompagnatori)

pdf Allegato 2 informativa Atleta maggiorenne privacy (319 KB)

pdf Allegato 2 bis informativa Atleta minorenne privacy (272 KB)