Auguri del Presidente Donato Milano

images/large/2022.jpg

Carissime amiche e amici,

sono fiero del Vostro coraggio e delle Vostre azioni responsabili. Vi ringrazio!

Ci lasciamo alle spalle un periodo impegnativo, inaspettato, difficile e, purtroppo, solo in parte superato. Grazie alle Vostre azioni, alla Vostra capacità di restare uniti, e con la grande voglia di continuare il comune cammino, siamo riusciti a fare quanto ci è stato possibile. Un anno importante anche per i risultati sportivi e per la continua crescita, sia quantitativa che qualitativa, dei nostri Tesserati. Un dato di grande importanza che risulta essere frutto della voglia di “fare le cose e cercare di farle al meglio” con particolare attenzione al futuro, al rinnovo, alle innovazioni.

Con immutata passione avete continuato a profondere i valori dello sport che, ora come non mai, ci aiutano a capire chi siamo, dove vogliamo andare, cosa vogliano fare.

Mai come in questo periodo, avete dimostrato di essere combattenti, adattabili, flessibili, senza mai perdere di vista l’obiettivo sportivo prefissato e allargando gli orizzonti con impegni nel sociale che Vi rendono onore.

I nostri sono sport di “situazione”, cioè occorre una grande capacità di immediato adattamento al continuo mutuare degli stimoli che riceviamo. La corretta interpretazione e l’immediata risposta, aiutano a garantire un risultato migliore.

Come ben sapete, spesso, nell’ultimo atto di un incontro viene fuori il carattere, il combattente, lo stratega. Quindi la parola d’ordine è: MAI MOLLARE!!!

Noi ci siamo.

Tanti Auguri amici miei.

AVANTI TUTTA!

Il presidente