Premiazioni Atleti FederKombat: Comune di Marino.

images/large/6eae9329-7c66-4aba-a700-2a5a15fe8704.jpg

Giornata proficua oggi per la FederKombat. Il Comune di Marino ha voluto convocare nella Sala Consigliare di Palazzo Colonna gli atleti residenti nel Comune che si sono contraddistinti negli scorsi Campionati Mondiali di Kickboxing svoltisi a Jesolo. Sono stati insignite di importanti riconoscimenti al valore sportivo Federica Trovalusci e Francesca Ceci per le medaglie d’oro conquistate nelle rispettive categorie. Francesca Ceci in particolare si è contraddistinta nella manifestazione per essere stata nominata miglior atleta del torneo. Sono stati premiati anche Marta Sellati e Gabriele Oliva per le medaglie di bronzo ricevute nella competizione mondiale. Tutti atleti appartenente al Team del Maestro Roberto Capogna.

Presenti l’Assessore per lo Sport di Marino M. Sabrina Minucci e il Sindaco Stefano Cecchi. Quest’ultimo, in particolare, ha espresso parole di elogio per la Federkombat, una federazione che nonostante la particolare situazione che stiamo vivendo, fa enormi sforzi per i ragazzi e per lo sport, continuando a promuovere ed organizzare gare internazionali di alto livello in estrema sicurezza.

Il Vice Presidente Federkombat della Regione Lazio Andrea Catarci è intervenuto alla cerimonia di premiazione ed ha partecipato alla consegna dei riconoscimenti. Una giornata in cui lo sport e la nostra Federazione sono stati i protagonisti.

Avanti tutta!