GRAZIE DESPE

Si chiude oggi ufficialmente al 31 agosto la stagione sportiva 2021/2022, e con essa anche la convenzione e collaborazione con la Società DESPE SpA come Main Sponsor della Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe e Sambo (FEDERKOMBAT).

L’azienda di Torre de Roveri (BG), a conduzione familiare, è specializzata nello smantellamento speciale di edifici e infrastrutture ed è stato partner della nostra Federazione, denominata FIAM all’epoca e presieduta dal suo fondatore dott. Ennio Falsoni (oggi presidente onorario) sin dal 1987.

Il presidente federale Donato Milano, unitamente al segretario generale Stefano Rigamonti e ai membri del consiglio della Federkombat, esprimono un sentito ringraziamento alla Società DESPE SpA, ed in particolar modo al suo fondatore Giuseppe Panseri e ai figli Stefano e Roberto, per il sostegno e la vicinanza dimostrata nei confronti del nostro mondo sportivo e dei suoi valori condivisi nel corso di questi lunghi 35 anni augurando loro ogni successo.