L.A.S.E.R. JOB project - scadenza candidature al 13/04/2023!

L.A.S.E.R. Job Project è un progetto nato dal protocollo di intesa siglato a Novembre 2022 tra il CONI e ANI-sicurezza per supportare attivamente le politiche di ricollocamento nel mercato del lavoro degli atleti. 

Il progetto è stato seguito dal Dott. Paolo Pizzo, Membro di Giunta CONI e componente del Comitato Direttivo della Commissione Nazionale Atleti con la collaborazione del Comitato Direttivo della Commissione Nazionale Atleti.

CONI da anni sostiene la valorizzazione dell'atleta e l'intesa con ANI-Sicurezza, nuovo polo associativo del settore dei servizi di sicurezza privata, sottolinea quanto il binomio sport-sicurezza sia vincente. 

Valori e capacità che si apprendono e si coltivano attraverso lo sport, come resilienza, determinazione, rispetto delle regole, sono caratteristiche preziose e particolarmente rilevanti per lavorare nel mondo della sicurezza.

Il progetto è attualmente valido per tutti gli atleti, ex o in carriera.

La candidatura va inviata entro il 13 Aprile 2023. Tutti i candidati verranno contattati per effettuare un primo colloquio conoscitivo telefonico.

I 20 candidati selezionati parteciperanno a corsi di formazione retribuiti e dedicati al percorso professionale scelto, che si svolgeranno a Milano nei mesi di Maggio e Giugno 2023 con possibilità di assunzione alla fine del corso e di essere dislocati presso una delle 66 sedi Sicuritalia presenti sul territorio Italiano.

Compila il form attraverso il seguente link, inserisci i dati richiesti e partecipa alla selezione!